lunedì 14 novembre 2011

3° TROFEO ERAGON - tiro con l'arco

Oggi si è svolto a Palmi presso la palestra "Lo Scatolone", il 3° Torneo Eragon interregionale di tiro con l'arco. Calabria e Sicilia in gara nei 18 m.


L'Associazione organizzatrice è  l' A.s.d. Compagnia Arcieri di Eragon ormai sul territorio dal 2004 e promotrice di numerose iniziative. Infatti ogni anno, per esempio, sul Territorio Palmese in località Monte S.Elia l'associazione organizza una Gara Nazionale di Tiro di  Campagna H+F denominata Trofeo "Domenico Versace" alla XIII edizione, che richiama atleti dall'intero territorio nazionale. 
 http://www.arcieridieragon.it/


 I prossimi appuntamenti a breve della nostra squadra di Arcieri di Eragon sono per il 20 novembre a Cosenza con una gara interregionale e per il 4 dicembre a Reggio Calabria con un'altra interregionale. 
I miei complimenti a questa associazione, nella qualità del suo Presidente Sig. Giuseppe Magazzù e dei suoi consiglieri, che sta portando avanti con tanta passione questo sport e che da l'opportunità ai nostri giovani di poter usufruire anche di questa opportunità agonistica.


linko i risultati della gara:
http://www.fitarco-italia.org/gare/classifica.php?Codice=R1118024

Nessun commento:

Posta un commento